Pre-iscrizioni Oratorio Feriale 2019

Madre

Padre

Dati del figlio/a

Noi genitori (tutti i consensi richiesti):

Il trattamento di questi dati è soggetto unicamente al Decreto generale della Conferenza Episcopale Italiana “Disposizioni per la tutela del diritto alla buona fama e alla riservatezza” (20 ottobre 1999). La Parrocchia attesta che i dati conferiti saranno utilizzati per organizzare e realizzare le proprie attività educative e per le altre attività di religione o di culto. Questi dati non saranno diffusi o comunicati ad altri soggetti. È comunque possibile richiedere alla Parrocchia la cancellazione dei propri dati.

Dopo aver premuto "INVIA", apparirà un messaggio di conferma di avvenuto invio del modulo. Se non è possibile inviare il modulo, controllare di aver compilato correttamente tutti i campi richiesti.
ATTENZIONE!

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA in rispetto della Privacy Policy e dei Termini di Servizio di Google.